GT5 Prologue: forse la release Europea sarà il 28 Marzo

Console tribe news - GT5 Prologue: forse la release Europea sarà il 28 Marzo

Il sito ps3Only.nl, ha reso noto di essere venuto a conoscenza, direttamente da SCEE, della data di rilascio ufficiale per il prologo del quinto capitolo della serie Gran Turismo. Secondo quanto diffuso dal sito, il giorno fissato per la release nel Vecchio Continente corrisponde a venerdì 28 Marzo. Anche il sito Gam3r.net fa trapelare la stessa notizia, senza però specificare nel dettaglio il giorno del lancio del titolo Poliphony. Attendiamo ulteriori conferme di quanto riportato e speriamo di dare inizio al countdown quanto prima.

14 Commenti a “GT5 Prologue: forse la release Europea sarà il 28 Marzo”

  1. edik on

    ed in america? quando esce? se esce prima in america (odio lo giapponese) lo si potrebbe prendere dallo store con un acquisto cumulato…

  2. Robix91 on

    cmq troppo tempo per farlo uscire da noi…………..

    mamma mia che lentoni

    facevano prima a fare una versione globale in full English!!!

    Hai proprio ragione ci pensavo anch'io oggi.GT non ha dialoghi,devono solo tradurre qualche schermata…e per fare questo ci devono mettere 4-5 mesi?

    Quando da noi arriverà (e saremo entusiasti) i giapu si saranno già rotti le palle…

  3. Matt 87 on

    Dopo essermi letto la recensione ho perso ogni interesse per sto gioco…. in fondo provata la demo si nota solo la bella grafica, ma simulativo per niente, arcade, macchine che rimbalzano, rallentamenti, niente danni…… bah……

  4. xalby76x on

    Bella grafica, ma il gioco non esalta per niente .. Du palle, macchine rimbalzine, sempre la stessa identica struttura di 10 anni fa .. A me e dico a me ha seccato, parlo per opinione personale, non me ne vogliano i patiti di gt .. Lo ero anch'io un patito ai tempi della ps1 e della ps2 ma a lungo andare la solita minestra riscaldata secca .. Buona cosa invece dal punto di vista grafico, fa sbavare un bel po' di persone, e vederlo in una vetrina che gira o in un negozio fa il suo bel figurone, daltronde sempre e' stato cosi, tanta grafica ma poca innovazione .. Baci ..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.