GRID Legends, trailer e video gameplay della modalità narrativa Drive to Glory

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di GRID Legends.

Entra nella mente di una GRID Legend. Ncuti Gatwa (Eric Effiong nella serie televisiva di Netflix Sex Education) interpreta Valentin Manzi nella modalità narrativa di GRID Legends: Driven to Glory. In evidenza anche la Tushek TS 900 Racer Pro, che fa il suo debutto nei videogiochi in GRID Legends.

A proposito della modalità narrativa Drive to Glory, Codemasters ha pubblicato un video gameplay della durata di 40 minuti.


GRID Legends ti permette di vivere un'esperienza di guida mozzafiato: preparati a partecipare a entusiasmanti competizioni motoristiche in tutto il mondo. Crea gli eventi motoristici dei tuoi sogni, competi in gare multigiocatore, lasciati coinvolgere da un'appassionante modalità Storia e vivi in prima persona le emozioni che solo le corse più sfrenate sanno regalare. Fai a sportellate per guadagnare posizioni, sfrutta al massimo le potenzialità di auto leggendarie, raggiungi velocità adrenaliniche, spingi al limite la tua controparte virtuale e batti i tuoi amici... più e più volte!

GRID Legends è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di GRID Legends è il 25 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.