News

GRID Legends, Trailer delle caratteristiche

di: Luca Saati

Codemasters rivela oggi l’ultimo trailer di GRID™ Legends, con cui mostriamo la varietà di gare che attenderà i giocatori a partire dal 25 febbraio. Oltre alla nuova modalità narrativa, Driven to Glory, i giocatori vivranno emozioni a ogni curva, mentre lottano per la vittoria in alcune delle località più note del mondo. Con opzioni di gameplay consolidate e interessanti novità, oltra all’introduzione della modalità multigiocatore rapida con funzionalità cross-platform, i giocatori entreranno subito in azione per trascorrere più tempo sulle piste. GRID Legends è in arrivo su Xbox Series X|S e PlayStation®5, oltre che su PlayStation®4, Xbox One e PC (tramite Origin e Steam).

Dettando il tono della GRID World Series, l’azione ha inizio con Driven to Glory, la sbalorditiva modalità narrativa con il pluripremiato attore Ncuti Gatwa creata con strumenti di produzione virtuale. L’azione si svolge in un rapido tour di località internazionali e mostra alcuni degli ambiti veicoli proposti al lancio. Poi è pura azione, con un’occhiata da vicino al ritorno di Derapata e alla modalità multigiocatore rapida, per mostrare la facilità con cui un massimo di 22 giocatori possono partecipare a una gara in pochi secondi. Con l’introduzione di rampe e potenziamenti, gli amanti del brivido delle corse hanno più varietà e scelta che mai.

“Stiamo accelerando sull’azione di gara, offrendo ai giocatori un’occhiata da vicino a un gameplay più emozionante e frenetico, tra cui la modalità preferita dei fan: Derapata”, ha dichiarato Christopher Smith, direttore creativo di GRID per Codemasters. “Dall’annuncio dell’estate scorsa, la risposta al gioco è stata fenomenale e non vediamo l’ora che tra qualche settimana i giocatori si uniscano a noi sulla linea di partenza.”

GRID Legends offre corse all’insegna dell’azione con opzioni di gameplay consolidate e interessanti novità, tra cui una modalità Carriera che vanta più di 250 eventi. La nuova funzione Crea gara consente ai giocatori di organizzare incredibili confronti multiclasse e personalizzare ulteriormente cambiando condizioni meteorologiche e l’ora del giorno, o aggiungendo rampe e potenziamenti. Una novità della serie è “Driven to Glory”, una cruda storia di sport motoristici che unisce cutscene e gameplay in modo sbalorditivo, mentre i giocatori competono per la GRID World Series. L’opzione multigiocatore rapida con funzionalità cross-platform consente ai giocatori di connettersi facilmente da qualsiasi piattaforma e partecipare alle gare senza bisogno di lobby o richieste di amicizia.

I giocatori che prenotano riceveranno il pacchetto doppio Seneca e Ravenwest di GRID Legends*. Disponibile il giorno del lancio, questo contenuto sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi Carriera: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche eventi Carriera specifici per Ravenwest e icone, livree e sfondi delle scuderie Seneca e Ravenwest.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.