News

GRID Legends, disponibile la Photo Mode

di: Luca Saati

A tutti i fotografi virtuali: questo è l’aggiornamento che stavate aspettando!

Arriva in GRID Legends l’attesissima “modalità fotografica”, disponibile per tutti i giocatori con un aggiornamento GRATUITO dal 7 luglio.

Nell’ultimo aggiornamento arriva la modalità fotografica insieme a una serie di migliorie generali e risoluzioni di bug.

Al debutto nella serie GRID, la modalità fotografica permette ai fotografi virtuali di ogni livello di abilità di scattare immediatamente foto fantastiche. Chi ha un po’ più di esperienza troverà tante impostazioni da regolare con precisione per catturare immagini mozzafiato. La modalità fotografica è disponibile in tante modalità diverse di GRID Legends, come Crea Gara, e permette di realizzare scatti davvero unici.

Per festeggiare questo momento, abbiamo deciso di collaborare con Porsche, Fordzilla, The London Eye, Xite e tanti altri per lanciare la prima sfida della modalità fotografica di GRID Legends!

Dall’8 luglio al 7 agosto sfideremo tutti i giocatori di GRID Legends a usare la modalità fotografica per realizzare scatti di macchine, livree e luoghi iconici. Ogni due giorni verrà presentata una nuova sfida, non perdertela. I migliori scatti saranno condivisi sul nostro sito internet e potrebbero anche essere inseriti nel gioco. Segui i nostri account InstagramTwitter o Facebook per saperne di più.

Se non hai mai provato GRID Legends di persona, cosa stai aspettando? È disponibile una prova di 10 ore per gli abbonati a EA Play* e i membri di EA Play Pro possono scaricare la Deluxe Edition completa.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.