News

GRID Legends, disponibile il DLC Valentin’s Classic Car-Nage

di: Luca Saati

Codemasters ha annunciato che è disponibile il primo DLC di GRID Legends intitolato Valentin’s Classic Car-Nage.

Oltre a vari bug risolti e miglioramenti generici (i dettagli completi sono disponibili facendo clic qui), i giocatori di GRID Legends Deluxe Edition potranno finalmente mettere le mani sulla nuova modalità di gioco Rottamazione, oltre a cinque nuovi veicoli, quattro nuovi percorsi al porto di Yokohama e l’Avana, otto nuovi eventi Storia introdotti da Valentin Manzi della Voltz e molto altro.

È arrivato il demolition derby

Per la prima volta dai tempi di GRID Autosport, il demolition derby torna in GRID Legends con il nome Rottamazione. È caos a 360°, con l’obiettivo di sopravvivere più a lungo degli altri partecipanti. Ogni veicolo ha una barra della vita che si consuma man mano che viene colpito: se raggiunge lo zero, è finito.

Ci sono quattro nuovi percorsi specificamente progettati per Rottamazione al porto di Yokohama e all’Avana, ognuno con vari incroci, rampe e ostacoli che assicurano scontri emozionanti. La modalità è disponibile anche in Crea gara per darti la possibilità di entrare in azione online insieme agli amici, con decine di opzioni per creare il tuo evento Rottamazione ideale.

Valentin porta con sé la Rottamazione

In occasione della nuova modalità di gioco, Valentin Manzi della Voltz, interpretato da Ncuti Gatwa, ti invita a otto nuovi eventi Storia Rottamazione ispirati alla nuova modalità. Inoltre, ci sono tre eventi speciali da sbloccare nella Carriera. Questi possono essere giocati completando nuovi obiettivi dello sponsor associati a Rottamazione.

Il gelato piace a tutti

Cosa sarebbe demolition derby senza delle auto adatte alla scontro? Abbiamo aggiunto cinque ulteriori veicoli fittizi nella nuova classe demolition derby, ognuno dei quali progettato con in mente il caos. Beltra Frostbite, Beltra Hot Rod, Jupiter Freighter, Jupiter Eagleray Mk.5 e Dumont Ute Titan hanno modelli di danno potenziati per mettere in evidenza la vera misura della devastazione subita.

Molto altro per divertirsi

Insieme a questo aggiornamento, troverai 10 nuovi obiettivi, oltre a icone, livree e sfondi aggiuntivi per la scuderia: c’è davvero tanto da provare.

Se hai già GRID Legends Deluxe Edition, ti sarà immediatamente garantito l’accesso al contenuto Rottamazione dopo aver aggiornato il gioco. Coloro che non hanno la Deluxe Edition possono ottenerla facilmente nel gioco per sbloccare istantaneamente i nuovi contenuti. Non puoi ottenerla subito? Se hai degli amici con la Deluxe Edition, potrai unirti a loro per gli eventi multigiocatore online Rottamazione senza alcun costo aggiuntivo.

Cos’altro ci aspetta?

Il prossimo aggiornamento per GRID Legends includerà la tanto richiesta modalità fotografica, prevista per l’inizio di luglio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.