Greenberg: "Nessun’altra console offre più esclusive di Xbox 360"
Console tribe news - Greenberg: "Nessun'altra console offre più esclusive di Xbox 360"
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaIntervistato dai microfoni di CVG, Aaron Greenberg di Microsoft ha espresso il proprio entusiasmo riguardo le esclusive che Xbox 360 può vantare e vanterà nel corso di quest’anno.
“Non vi è nessuna piattaforma di gioco che abbia un numero maggiore di esclusive di Xbox 360. Chiaramente ci saranno grandi giochi su Playstation 3, rispettiamo questo fatto, ma il nostro obiettivo è quello di avere più titoli di spessore e più esclusive, e penso che quest’anno ce li abbiamo eccome. Quest’anno sarà grandioso! E non è solo merito dei nostri giocatori, che ormai sono un punto di forza, ma è anche grazie ad Xbox Live e al Project Natal.”
Come qualcuno di voi ricorderà, qualche tempo fa Rob Dyer di Sony aveva dichiarato che, secondo lui, Microsoft disponesse di pochi titoli first party e di una community non esattamente all’altezza rispetto quella Sony.
Le parole di Greenberg, quindi, sembrerebbero proprio delle “frecciatine” di risposta a quanto affermato dal diretto concorrente. Ma la verità è un’altra: a noi giocatori la concorrenza non può far altro che bene. Voi che ne dite?