News

Greenberg: "Milo? Solo una tech-demo!"

Console tribe news - Greenberg: "Milo? Solo una tech-demo!"

di: Bahamut Zero

Fin da quando è stato visto la prima volta ormai un anno fa, il ragazzo virtuale Milo ha attirato la curiosità di molti.
Ma Aaron Greenberg di Microsoft ci invita a non perderci il sonno: non si tratta di un gioco che vedremo mai sul mercato, bensì semplicemente una demo di presentazione del Project Natal e nulla più.

Milo? Vivo e vegeto in Inghilterra? Beh non proprio… Si trattava di un progetto sviluppato nei laboratori di Lionhead, nulla di più che una delle molte tech-demo che realizzammo per presentare Natal lo scorso anno.
Chiaramente Milo continua ad esistere in quanto tech-demo, ma non si tratta di un gioco che è nei nostri piani commercializzare.

Ma Molyneux sarà d’accordo? Le parole di Greenberg contrastano con quanto detto dal boss di Lionhead: cioè che Milo faceva parte di una storia di più ampio respiro, e che presto si mostrerà di nuovo al pubblico, più sorprendente che mai. Se davvero fosse una tech-demo ormai archiviata, perchè continuare ad evolverla? Il progetto Milo impegna attivamente Molyneux & Co. lasciandogli anche poco tempo da dedicare ad altro.