Green Hell arriverà su PS5 e Xbox Series X|S il 14 Agosto
di: Luca SaatiCreepy Jar è orgogliosa di annunciare che il tanto atteso lancio di Green Hell per console current-gen arriverà il 14 agosto 2024. In arrivo sia per Xbox Series X|S che per PlayStation 5, sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori della versione last-gen del gioco e porterà con sé contenuti inediti che finora sono stati disponibili esclusivamente per la versione PC.
La versione per console current-gen di Green Hell sarà disponibile al prezzo di 24,99 dollari al lancio (con uno sconto del 20% per i primi 14 giorni), e i giocatori di console potranno godere per la prima volta dell’aggiornamento #17 – Stoccaggio e trasporto, #18 – Fortificazioni e #19 – Custode delle fiamme. E ancora, i giocatori di console potranno aggiornare GRATUITAMENTE alla versione current-gen se hanno precedentemente acquistato le versioni Xbox One o PlayStation 4 del gioco.
Sebbene il team di Creepy Jar sia entusiasta di portare Green Hell sulle console current-gen, le console di ultima generazione non riceveranno più aggiornamenti in quanto lo sviluppatore si concentra sulla current-gen e oltre. In poche parole, le console di ultima generazione non sono in grado di sostenere il peso degli aggiornamenti più recenti e di funzionare con la qualità che Creepy Jar si aspetta di offrire ai giocatori.
È importante notare che, a causa della discrepanza tra le versioni delle console current e last-gen in termini di contenuti, né le versioni Xbox Series X|S o PlayStation 5 saranno compatibili con le loro controparti della generazione precedente. Inoltre, non è previsto il crossplay tra le versioni e il trasferimento dei salvataggi dalla generazione precedente a quella attuale.
accettare i cookie con finalità di marketing.