News

Granny & The Thief atteso al VIGAMUS

Granny & The Thief verrà presentato al VIGAMUS

di: Chris "matetrial" Calviello

Sarà presentato in anteprima il 9 Dicembre, il videogioco  per iOS Granny and the Thief. presso il Museo del Videogioco di Roma, meglio conosciuto col nome VIGAMUS. Il titolo è sviluppato da Arianna, software house italiana, e ci metterà nei panni di una simpatica quanto coraggiosa nonnina intenta a recuperare tre monete sparse in ciascun livello, facendo allo stesso tempo attenzione ai ladri che tenteranno di raggiungere il suo appartamento per derubarla di tutti i risparmi di una vita.

L’abbiamo detto fin dal primo giorno: il VIGAMUS è la Casa del Videogioco, aperta a chi ama i videogiochi, e ovviamente a chi ha fatto di questa passione una carriera” ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore del VIGAMUS, “Speriamo di ospitare sempre più realtà dinamiche e all’avanguardia come Arianna, che dimostrano come il videogioco sia un territorio ricco di sfide e grandi opportunità per i giovani talenti del nostro Paese”.

Se siete interessati alla presentazione, la presentazione del videogioco si terrà nell’EPSON Multimedia Conference Center domenica 9 dicembre alle ore 15.30, con la presenza di Salvatore Carlucci, founder di Arianna.