Grandi notizie per The Last Guardian all’E3 2015?
Lo afferma un utente di NeoGAF
di: Luca SaatiPrima di procedere alla lettura di questa notizia vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni in quando di ufficiale non c’è nulla.
Un utente di NeoGAF di nome Zoetis ha rivelato che all’E3 2015 potrebbero esserci grandi novità per i fan di The Last Guardian. Zoetis non ha potuto rivelare la sua vera identità in quanto rischierebbe il suo posto di lavoro. Un utente di nome Kagari sarebbe riuscito a parlare con Zoetis in privato ricevendo qualche informazione aggiuntiva.
“Si fa un gran parlare del gioco che potrebbe essere effettivamente mostrato, a quanto ho sentito. Ma come sempre, le cose possono cambiare, persino all’ultimo minuto. Ma io penso che lo rivedremo quest’anno. È stato già rinviato diverse volte.”
Da sottolineare che NeoGAF è un forum molto controllato sulle possibili bufale come potrebbe essere questa notizia. In questo caso non sono stati presi provvedimenti nei confronti di Zoetis, un segno positivo che potrebbe voler dire che c’è un fondo di verità intorno a questa indiscrezione.