Grande successo per Dragon Quest Builders in Giappone

In particolare per la versione PS Vita

Dragon Quest Builders è uscito da poche ore in Giappone e sta già riscontrando un ottimo successo. Noriyoshi Fujimoto, producer del gioco, rivela infatti che molti negozi hanno esaurito le scorte retail invitando quindi gli utenti a pensare a un acquisto della versione digitale. La versione più venduta è quella per PS Vita, seguita da PS4 e poi da PS3. Il rapporto di copie vendute parla di 3 PS Vita: 2 PS4: 1 PS3. 


Molto tempo fa, il regno di Alefgard precipitò nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. L’umanità fu privata della capacità di creare, obbligata a gironzolare senza meta e a rovistare tra le macerie per sopravvivere. Ora tocca a te, il leggendario Costruttore scelto dalla Dea in persona, restituire la creatività alla gente e ricostruire Alefgard. Solo quando la forza dell’immaginazione riempirà nuovamente questo mondo, l’umanità sarà finalmente in grado di cacciare il terribile Dragonlord una volta per tutte! COSTRUISCI PER DIVERTIRTI. Raccogli materiali, crea oggetti e costruisci tutto ciò che vuoi! COSTRUISCI PER L’AVVENTURA. Parti per un’avventura epica in un vasto mondo pieno di personaggi memorabili e mostri pericolosi. COSTRUISCI PER SALVARE IL MONDO! Usa la tua creatività per sconfiggere l’infido Dragonlord e riportare la pace nel regno di Alefgard.

Dragon Quest Builders è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Dragon Quest Builders è il 14 ottobre 2016 per Playstation 4, Playstation Vita, il 9 febbraio 2018 per Nintendo Switch.