Grand Theft Auto IV polverizza tutti i record

Console tribe news - Grand Theft Auto IV polverizza tutti i record

Da una settimana, nonostante i problemi di freeze, stiamo esplorando le strade di Liberty City. Oggi Take-Two ha annunciato che Grand Theft Auto IV ha superato tutti i record di vendite realative al giorno di lancio e alla prima settimana. In vendita dal 29 aprile le copie vendute in tutto il mondo sono circa 6 milioni per un totale di 500 milioni di dollari. Solo il primo giorno sono stati venduti 3,6 milioni di pezzi. Le recensioni di tutto il mondo sono concordi nel valutare l’ultima fatica Rockstar come uno dei videogames qualitativamente migliori di sempre. Non ci resta che augurarci che la patch oggi rilsciata risolva i problemi iniziali.

24 Commenti a “Grand Theft Auto IV polverizza tutti i record”

1 2
  1. Xluca on

    Il punto è che qui costa 70 euro un gioco, in usa 60 dollari. Ovvero poco meno di 40 euro, anche aggiungendo l'iva siamo intorno ai 50 euro. siamo 20 euro sopra. E dove vanno? Di quei 500mln 400 li fan in europa 😆

    Vabbe' ma si sa che in Europa, e soprattutto in Italia, gli stipendi sono di gran lunga superiori a quelli degli Stati Uniti…quindi è giusto che sia così…

    Ah, no, è il contrario, scusatemi!!! :mmm: :angry: :mmm: :angry:

  2. davethefunker on

    Dai può darsi che domani ti svegli e vinci 1milione di euro al gratta e vinci provaci 😀

    Zizi..io però spero di svegliarmi e sapere volare..quello sì che sarebbe fico!!! :asd:

    Dai cmq risultato meritato..molto ben fatto come gioco..sisi..stranamente concordo non essendo un gran fan di gta..è il primo che giuoco!! :dance2: :dance2:

    speriamo nella patch anche per xbox360.. 😥

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.