Grand Theft Auto IV batterà Halo 3?

Console tribe news - Grand Theft Auto IV batterà Halo 3?

Ormai è divenuta una cosa abbastanza normale dare il via a numerose previsioni in ambiente videoludico, cercando tramite studi ed analisi dettagliate, di riuscire a prevedere il futuro di un deterimato prodotto. Questa volta il protagonista di questo salto nel futuro, non poteva che essere Grand Theft Auto IV, il quale secondo Mike Hickey di Janco Partners, riuscirà a battere le vendite di Halo 3, nonostante quest’ultimo abbia ad oggi raggiunto le 8,1 milioni di copie vendute. Sempre da quanto dichiarato dall’analista, la vittoria di GTA IV non avverrà nelle prime settimane di vendita, ma a distanza di circa un anno dal lancio. Non sempre queste previsioni risultano essere veritiere, ma nonostante ciò riescono sempre ad occupare un posto in prima fila, in accesi dibattiti nelle community di tutto il mondo. A voi l’ultimo giudizio.

19 Commenti a “Grand Theft Auto IV batterà Halo 3?”

  1. Miky Devil 91 on

    se si considerano tutte le piattaforme il risultato è scontato, se si parla solo di 360 è un altro discorso.

    Quoto,xkè se si contano tt le copie ke vengono vendute su tutte le piattaforme,entro 3 gg GTA IV supera Halo 3 :asd: :asd:

  2. lupin360x on

    se si considerano tutte le piattaforme il risultato è scontato, se si parla solo di 360 è un altro discorso.

    giusto..anche se GTA secondo me farà un numero di vendite allucinante in poco tempo..

  3. Devil's kiss on

    Secondo me ce la potrebbe fare…

    Io non ho acquistato Halo 3 ma gta lo prenderò sicuramente…

    Unico appunto, visto che le aspettative sono ormai al massimo, spero che questo gioco risulti meno macchinoso di san andreas che era si divertentissimo, ma molte missioni richiedevano vari tentattivi per essere superate… almeno da me! 😉

  4. DavideDave on

    per me non venderà + di 8 milioni di copie per 360…è un titolo che non tutti amano giocare…mentre halo 3 è un simbolo per 360…

    confermo, non mi fanno impazzire nè halo nè GTA, ma se devo giocare uno dei due allora gioco ad HALO….è che proprio ODIO i giochi in terza persona…

  5. ..:Marco:.. on

    per me vincerà. La storia dei contenuti esclusivi 360 e del battage pubblicitario mirato (sembra che passeranno spot TV recanti solo il simbolo 360) spingerà molte persone a comprarsi una x e molti multipiattaformisti ad optare per la versione verde di GTA. E GTA è un gioco che vende moltissimo, è sempre stato così. Ricordo che bill ha speso 50 milioni di euro per questi vantaggi e l'investimento secondo me si rivelerà vincente. Insomma, potrebbe essere un bel colpo, più che ad Halo 3, proprio alla console war.

  6. MeTriX on

    boh…non è che me ne freghi molto se vince l'uno o l'altro…

    per quanto mi riguarda, giusto per una questione di simpatia, preferirei che GTA sia il vincitore…lo reputo molto più divertente e "pieno", a differenza del solito SPARA-SPARA!!! 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.