Granblue Fantasy: Relink, disponibile l’aggiornamento che introduce Sandalphon
di: Luca SaatiL’editore e sviluppatore di videogiochi Cygames, Inc. ha annunciato il terzo aggiornamento gratuito per l’action RPG Granblue Fantasy: Relink per PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam® il 31 maggio. L’aggiornamento include nuove missioni impegnative, il nuovo personaggio giocabile Sandalphon, la modalità Foto e altri contenuti aggiuntivi.
La versione 1.3.0 introduce un nuovo personaggio giocabile: Sandalphon, protettore del Regno del Cielo. Debuttato originariamente nel browser game Granblue Fantasy, Sandalphon è diventato il leader dei quattro primarchi: esseri angelici che governano i quattro elementi. Ora scende su Relink per prestare la sua lama alla causa dell’equipaggio.
Sandalphon può essere sbloccato gratuitamente completando alcuni requisiti di gioco. In alternativa, i giocatori possono scegliere di acquistare il suo Character Expansion Set (DLC a pagamento) per sbloccarlo immediatamente.
L’aggiornamento include tre missioni impegnative che mettono i giocatori di fronte a diversi potenti mostri di livello boss. Inoltre, Lucilius, apparso nell’aggiornamento della versione 1.1.0 come il nemico più pericoloso del gioco, assumerà una forma ancora più minacciosa in una nuova missione chiamata “Zero”. Questo combattimento promette di mettere alla prova i limiti anche dei viandanti più resistenti.
La modalità Foto è un’altra novità di questo aggiornamento. Utilizzando i suoi vari strumenti e funzioni, i giocatori possono realizzare scatti perfetti della loro avventura in Relink. I fotografi del cielo con maggiori aspirazioni sono anche incoraggiati a partecipare al concorso fotografico di Relink, che sta accettando le iscrizioni a partire da oggi.