Gran Turismo 7, realtà contro virtuale nel nuovo video
di: Luca SaatiSony e Polyphony Digital hanno pubblicato un nuovo video di Gran Turismo 7 in cui realtà e virtuale si incontrano.
A poco più di una settimana dal lancio di Gran Turismo 7, abbiamo pensato che potesse essere divertente e interessante far rispondere a questa domanda due esperti di auto da corsa, uno che guida nel mondo virtuale e uno che lo fa nel mondo reale.
Abbiamo utilizzato la Willow Springs International Raceway per eseguire il test, un circuito da corsa super-veloce di 2.5 miglia (circa 4 km) e nove tornanti che ha ospitato alcune delle battaglie più classiche di Gran Turismo, compreso il FIA GT Championships 2021.
Il pilota professionista di auto da corsa Dai Yoshihara guida un veicolo Evasive Motorsports’ Tesla Model 3 Performance preparato per la corsa e ci offre i consigli tratti dalla sua esperienza per affrontare uno dei tracciati più veloci e difficili degli Stati Uniti, comprese le modifiche ideali al veicolo, il percorso ideale e piccoli fastidi conosciuti solo ai piloti esperti.
Contemporaneamente, un fan di Gran Turismo di lunga data, Steve Brown alias Super GT, usa una Tesla Model S modificata e offre le sue osservazioni dettagliate da una prospettiva virtuale grazie alla sua esperienza di gioco con Gran Turismo 7.
Guardate la nostra serie video Virtual to Reality in due parti in cui questi esperti offrono i loro consigli sulle differenze tra GT7 e vita reale. Non perdetevi il video di confronto Side-by-Side di un giro secco in Gran Turismo 7 e nella vita vera attraverso l’abitacolo di un veicolo Tesla.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.