News

Gran Turismo 7, il supporto a PS VR2 arriva il 21 Febbraio con l’aggiornamento 1.29

di: Luca Saati

Polyphony Digital ha annunciato che Gran Turismo 7 riceverà il pieno supporto per PlayStation®VR2 tramite l’aggiornamento 1.29, in uscita il 21 febbraio.

Con questo aggiornamento gratuito, i giocatori potranno sperimentare tutte le gare e le modalità di gioco (esclusa la modalità ‘2P Split Screen’) con un livello di realismo completamente nuovo. I giocatori di PS VR2 potranno anche accedere a un’esclusiva area “VR Showroom” dal loro “Garage” o dalle concessionarie di auto all’interno del gioco, dove potranno ammirare tutti gli straordinari dettagli dei modelli di auto ad altissima definizione in una varietà di luoghi e impostazioni di illuminazione.

GT7 sfrutta appieno le funzionalità di nuova generazione di PS VR2. Utilizzando una mappatura dei toni HDR appositamente ottimizzata, nonché il rendering foveato dalla funzione di tracciamento degli occhi (una tecnologia che rende le aree dello schermo che il giocatore sta guardando direttamente in alta definizione) e il supporto audio 3D dinamico, i giocatori sperimenteranno un intero nuova dimensione di gioco altamente coinvolgente.