Gran Turismo 7, il ritorno della Suzuki Escudo e non solo nell’aggiornamento di Giugno

Gran Turismo 7 è stato aggiornato il 23 giugno 2022.

Ecco la lista dei contenuti inclusi nell’aggiornamento 1.17:

1. Sono state aggiunte tre nuove vetture, incluse una rara “Hot Rod” e auto leggendarie.

Ford 1932 Ford Roadster

SUZUKI V6 Escudo Pikes Peak Special ’98

SUZUKI Vision Gran Turismo (versione Gr.3)

È stato aggiunto il tracciato “Watkins Glen International”.

Lunghezza: 5.423 m, cambio di quota: 41 m, numero di curve: 11, rettilineo più lungo: 560 m

È stata aggiunta la nuova località “Watkins Glen International”. Sarà possibile selezionare le varianti “Watkins Glen – Circuito lungo” e “Watkins Glen – Circuito corto”.

“Watkins Glen International” è situato a circa 260 miglia a nord-ovest di New York City, quasi al centro dello stato di New York. È un tracciato dalla lunga storia, costruito nel 1956 in un’area collinare immersa nella natura. La prima parte del circuito è una sezione veloce che combina curve a media e alta velocità. La seconda parte è invece una sezione tecnica con diverse curve strette in successione. Il circuito è caratterizzato da molti dislivelli e la sua larghezza ridotta lo rende una cornice fantastica per emozionanti duelli in pista. Uno dei punti migliori del tracciato è la sezione che va dal rettilineo di ritorno alla chicane veloce, che a sua volta si collega alla curva Outer Loop inclinata verso destra. La differenza tra le varianti è la sezione “The Boot”, assente nella variante corta.

3. Sono stati aggiunti dei menu extra al Café.

Questi menu extra, che offrono nuovi incarichi legati a collezioni a tema, saranno accessibili ai giocatori che hanno raggiunto la fine del gioco e un determinato Livello collezionista.

Con l’aggiornamento 1.17 sono stati aggiunti i seguenti tre menu extra:

・Collezione: Toyota 86, disponibile dal Livello collezionista 20
・Collezione: Honda Type R, disponibile dal Livello collezionista 20
・Collezione: Motore rotativo, disponibile dal Livello collezionista 32

A presto per ulteriori aggiunte dei prossimi aggiornamenti.

4. “Watkins Glen International” è stato aggiunto come sezione di Scapes.

 


Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico.
Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell'appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l'aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.

Gran Turismo 7 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gran Turismo 7 è il 4 Marzo 2022 per Playstation 4, Playstation 5.