Gran Turismo 5 tra finzione e realtà!

Console tribe news - Gran Turismo 5 tra finzione e realtà!

Il sito giapponese Hatimaki?s ha rilasciato sul network europeo alcune immagini comparative riguardo il titolo ancora in cantiere e in esclusiva per PlayStation3: Gran Turismo 5. Negli scatti possiamo notare come la software house Polyphony Digital ha cercato di rappresentare al meglio gli ambienti reali nella simulazione di guida piu’ famosa del mondo. Ricordiamo a tutti gli utenti che Gran Turismo 5 non ha ancora una data ufficiale, ma stando alle ultime parole di Polyphony Digital non dovremo attendere ancora molto…Di seguito le immagini:


Gran Turismo 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gran Turismo 5 è il 24 novembre 2010 per Playstation 3.

59 Commenti a “Gran Turismo 5 tra finzione e realtà!”

1 2 3 4
  1. SpuddE on

    saro' un po OT pero' da fotografo posso dire che neanche le foto di google street ecc ecc possono essere considerate realta' ….  io reputo piu' surreali le distorsioni prospettiche della camera di google :lalala:

    voglio giocare in una scenografia realistica e non guardare in una macchina fotografica che sta giocando a granturismo .

  2. jeppos on

    mazza che strade nemmeno un buco (ne nel gioco ne nella realtà)….se era ambientato in Italia diventava un gioco di rally….

    Quoto! Hanno delle strade troppo perfette, non sembra poi così tanto "real" :asd:

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.