Gotham Knights, WB Montreal spiega perché sono state cancellate le versioni old-gen

L’ultimo video gameplay di Gotham Knights ha svelato tra le altre cose che le versioni PS4 e Xbox One sono state cancellate a favore delle sole versioni next-gen.

Durante una sessione di AMA, il produttore esecutivo Fleur Marty ha spiegato i motivi che hanno spinto WB Games Montreal a prendere questa decisione:

“Quando abbiamo considerato la portata e la scala di Gotham Knights, abbiamo dovuto dare la priorità e concentrare i nostri sforzi per fornire un’esperienza di gioco di qualità per l’attuale generazione. Comprendiamo perfettamente che questo è sconvolgente per i giocatori che non possiedono ancora una console dell’attuale generazione e, credetemi, non abbiamo davvero preso questa decisione alla leggera, ma, alla fine, volevamo concentrarci sulla realizzazione di un gioco di cui siamo veramente orgogliosi.”


Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Gotham Knights è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.