Gotham Knights, svelata la Collector’s e la Deluxe Edition

Dopo aver tolto il velo sul gameplay di Nightwing e Red Hood, WB Games ha svelato le varie edizioni di Gotham Knights disponibili al lancio fissato per il 25 Ottobre su PS5 e Xbox Series X|S.

Innanzitutto prenotando il gioco otterrete come bonus la skin n° 233 per il Batcycle. Oltre alla Standard Edition che include solo il gioco, i fan possono optare per la Deluxe Edition o per la Collector’s Edition.

La Deluxe Edition include il Visionary Pack che a sua volta include le skin Knightwatch di Jim Lee, le suit ispirate a Batman Beyond, 3 colorazioni e una serie di potenziamenti per gli eroi.

La Collector’s Edition include un box da collezione con all’interno una statua da collezione raffigurati i 4 eroi con tanto di certificato di autenticità, un mediabook con all’interno una mappa di Gotham e una spilla in realtà aumentata e i DLC bonus visti nella Deluxe Edition.

 


Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Gotham Knights è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.