News

Gotham Knights, non basterà un solo playthrought per vedere tutti i contenuti della storia

di: Luca Saati

Gotham Knights permetterà di passare liberamente da un personaggio all’altro tra i 4 protagonisti e la narrazione del gioco apporterà modifiche in base a chi stai interpretando.

Questo significa che un singolo playthrough di Gotham Knights non sarà sufficiente per vedere tutti i contenuti della storia del gioco. La conferma è arrivata dal game director Geoff Ellenor:

“Non vedrai tutto in una singola partita. Solo perché ci sono così tanti contenuti che sono unici per la percezione dell’eroe.”

Anche le cutscene cinematiche cambieranno come ha confermato il direttore cinematografico Wilson Mui:

“Strutturalmente, avremo una scena molto simile che nel complesso rientra nel flusso di ogni personaggio, ma ogni personaggio ha la sua versione di quella. Quindi perché, sai, si muovono in modo diverso, parlano in modo diverso, hanno storie diverse con tutti i personaggi diversi, questo ci permette di creare una scena che sarebbe la loro versione di quella. Se dovessi interpretare Batgirl, otterrai la versione di Batgirl, ma se interpreti Robin, otterrai la versione di Robin della stessa scena. Alcuni di loro sono molto simili nel modo in cui lo fanno, ma avranno delle piccole sottili differenze.”