Gotham Knights, Bruce Wayne è morto nel nuovo teaser in attesa del DC FanDome

Gotham Knights sarà tra i protagonisti del DC FanDome, evento previsto per il 16 Settembre che presenterà le prossime novità della celebre casa fumettistica. Per l’occasione Warner Bros. Montreal ha pubblicato un’immagine teaser che ritrae la prima pagina del Gotham Gazette.

L’immagine ribadisce che Bruce Wayne è morto e conseguentemente alla sua scomparsa toccherà ai cavalieri di Gotham (Batgirl, Red Hood, Nightwing e Robin) proteggere la città dal crimine e dalla minaccia della Corte dei Gufi.


Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Gotham Knights è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.