Come promesso durante il DC FanDome è stato annunciato il nuovo videogioco in sviluppo presso WB Games Montreal, il team dietro Batman Arkham Origins. Si tratta di un sequel di Batman Arkham Knight intitolato Gotham Knights.
Batman è morto e adesso tocca alla Batfamily composta da Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin proteggere Gotham dalla minaccia della Corte dei Gufi.
Gotham Knights sarà giocabile in singleplayer o in multiplayer co-op insieme a un altro giocatore. Durante l’evento è stato presentato il primo trailer del gioco e il primo video gameplay tratto da una versione alpha. Gotham Knights uscirà nel 2021.
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.
Gotham Knights è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo, Picchiaduro a scorrimento sviluppato da WB Games Montréal e pubblicato da WB Games per Playstation 5, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.