Gotham Knights a 30 fps su console, non ci sarà la Performance Mode

Gotham Knights non includerà nessuna Performance Mode su console e girerà a un massimo di 30 fps.

Il produttore esecutivo del gioco Fleur Marty ha condiviso la notizia sul server Discord del gioco venerdì, affermando che la decisione è stata dovuta ai “tipi di funzionalità che abbiamo nel nostro gioco”, come la cooperativa illimitata e un mondo aperto altamente dettagliato.

“A causa delle funzionalità che abbiamo nel nostro gioco, come fornire un’esperienza cooperativa completamente svincolata nel nostro mondo aperto altamente dettagliato, non è così semplice abbassare la risoluzione e ottenere un FPS più elevato.

Per questo motivo, il nostro gioco non ha opzioni grafiche come Performance e Quality, e girerà a 30 FPS su console.”


Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Gotham Knights è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.