News

Gorn 2 uscirà il 17 Aprile

di: Luca Saati

GORN 2 – il sequel spacca-teschi del successo VR GORN – arriverà con tutta la sua furia il 17 aprile. Il simulatore di gladiatori più storicamente accurato della realtà virtuale dai tempi dell’originale GORN è pronto a fare piazza pulita della concorrenza su più piattaforme, tra cui Meta Quest e SteamVR.

In GORN 2 ascenderai a un regno celeste dove dimorano le anime di tutti i gladiatori che hai massacrato nel primo gioco… e li ucciderai di nuovo. Aspettati nuove armi, nuove arene, nuove trappole, nuovi nemici e nuovi boss mentre scateni l’inferno nei cieli e dimostri la tua abilità bellica di fronte a un esercito di avversari terrificanti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Caratteristiche principali:

  • Combatti in feroci battaglie gladiatorie grazie a un motore di combattimento completamente basato sulla fisica, abbattendo brutalmente i nemici con una collezione di 35 armi devastanti, ognuna unica e incredibilmente violenta – incluse molte nuove, mostruose aggiunte all’arsenale del tuo gladiatore.
  • Viaggia attraverso una serie di regni celesti popolati dagli eroi caduti del primo gioco. Qui affronterai i campioni dei cinque figli: potenti boss pronti a mettere alla prova anche i veterani dell’arena più sanguinari.
  • GORN 2 è tutto ciò che era GORN, ma MOLTO DI PIÙ. Più armi, più nemici, più arene, più trappole, più potenziamenti e combattimenti ancora più assurdi e sopra le righe. Se hai amato il primo gioco ma senti ancora una sete di sangue inestinguibile, GORN 2 è la risposta.
  • Hai conquistato tutte e cinque le arene celesti? Allora dimostra il tuo valore nell’incessante assalto senza fine della Modalità Infinita, oppure scatena la tua creatività nella Modalità Personalizzata, creando i tuoi campi di battaglia distruttivi come più ti piace – anche nei modi più folli.

Aggiungi GORN 2 alla tua lista dei desideri su Meta Quest, SteamVR e PSVR2 ORA. L’uscita su PSVR2 è prevista entro la fine dell’anno.