News

Gori: Cuddly Carnage uscirà il 29 Agosto

di: Luca Saati

Mancano pochi mesi al lancio di Gori: Cuddly Carnage, come rivelato in esclusiva durante il Wired Direct ’24, in uscita su PC, Xbox One e Series S|X, PlayStation 4 e PlayStation 5 e Nintendo Switch il 29 agosto 2024.

Un gatto con zampe simpatiche e artigli feroci, Gori, con il suo simpatico hoverboard F.R.A.N.K e l’IA perennemente triste CH1P, sono l’unica cosa che si frappone tra ciò che resta della società e l’Adorable Army, un’orda di unicorni e giocattoli folli e assetati di sangue intenzionati a distruggere completamente il mondo. Scatenata accidentalmente dallo sfortunato Professor Y, questa collezione di ex giocattoli trasformati in tiranni ora vaga sulla Terra sotto la guida di Pinky, il dittatore malato a capo degli Ultra Pets.

Gori: Cuddly Carnage vuole ridefinire il platform degli anni ’90 per un pubblico moderno. Ricco di umorismo nero, giocattoli terrificanti e boss da incubo, è un’avventura per eroi senza censure e senza esclusione di colpi.

Lo sviluppatore John Kalderon di Angry Demon Studio ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare l’imminente lancio di Gori: Cuddly Carnage su più piattaforme. È stato un viaggio incredibile portare in vita questo mondo assurdo e ricco di azione, e non potremmo essere più felici di condividerlo finalmente con i giocatori di tutto il mondo. Vogliamo ringraziare di cuore la nostra straordinaria community e tutti coloro che hanno partecipato a questo viaggio dal 2020. Il vostro feedback e il vostro supporto sono stati fondamentali per trasformare Gori nel gioco che è oggi, e siamo incredibilmente grati per il vostro continuo entusiasmo. Preparatevi a vivere un’avventura indimenticabile con Gori: Cuddly Carnage – il divertimento inizia presto!“.

Leo Zullo, amministratore delegato dell’editore Wired Productions, ha dichiarato: “I gatti hanno nove vite, e Gori ne ha usate la maggior parte! Quando abbiamo iniziato a collaborare con Angry Demon Studio, quasi 3 anni fa, avevano già affrontato una cavalcata nello sviluppo, ma grazie alla loro determinazione e alla loro visione, con il nostro supporto, sono riusciti a realizzare esattamente ciò che si erano prefissati.

Ha continuato: “Gori: Cuddly Carnage è un ritorno ai giochi che giocavo alla fine degli anni ’90 e negli anni 2000. È adrenalina pura, divertente, oltraggioso e rappresenta una dimostrazione di ciò che è il gioco indie: un luogo di creatività, libertà e capacità di creare il gioco che si desidera. Angry Demon Studios ha fatto proprio questo e non potrei essere più entusiasta del suo lancio il 29 agosto“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.