Gods Will Fall, disponibile il DLC Valley of the Dormant Gods Parte 1

Deep Silver sta lanciando Valley of the Dormant Gods, il primo DLC a pagamento di Gods Will Fall di Clever Beans. La parte 1 di questo DLC includerà un nuovo dio, una nuova classe di armi e tre nuove abilità e oggetti.

Nella Parte 1 di questo DLC, Valley of the Dormant Gods, visita un regno di montagne innevate e uccidi Yaltogguth, il terrificante dio degli occhi. Se hai bisogno di aiuto, lo riceverai grazie alla nuova classe di guerrieri, i Brawler, dotati di guanti letali, uno stile di combattimento veloce e la capacità di afferrare i nemici senza stordirli. Alcune nuove abilità e oggetti per il tuo clan si aggiungeranno anche al tuo arsenale.

Storia DLC Valley of the Dormant Gods Parte 1

Arroccata sul suo trono in cima alla montagna, una nuova minaccia sfida i tuoi impavidi guerrieri. Avventurati verso di lei con i tuoi coraggiosi combattenti e dai il benvenuto a una nuova razza di guerrieri. Armati di pura rabbia e determinazione con guanti letali. Abbraccia la pura ferocia di un guerriero in grado di afferrare i suoi nemici e lanciarli nell’abisso.

Caratteristiche Valley of the Dormant Gods Parte 1

  • Un nuovo reame
    Un nuovo regno montuoso da esplorare, con un nuovo dio da sconfiggere: Yaltogguth, il dio degli occhi.
  • Una nuova classe di armi
    Il brawler, equipaggiato di guanti letale.
  • Tre nuove skill
    Agile Warrior, Momentum of War e Parry Master.
  • Tre nuovi item
    Blood Moss, Bone Quake e War Paint, insieme a nuovi item di personalizzazione per i tuoi guerrieri.

Valley of the Dormant Gods Parte 1 si aggiornerà automaticamente per coloro che possiedono la Valiant Edition del gioco. Come annunciato in precedenza, le parti 2 e 3 di questo DLC sono previste nel secondo e terzo trimestre di quest’anno. Ogni  DLC includerà un nuovo livello completo e l’incontro con un dio, oltre a nuovi oggetti e abilità per i guerrieri. Una nuova classe di armi sarà inclusa in ciascuna delle prime due parti del DLC. Ci saranno anche alcune nuove funzionalità aggiunte all’overworld.

Gods Will Fall è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch ™, PC e Google Stadia.


Per millenni, gli dei hanno dominato l'umanità senza pietà. Dediti a crudeltà e sofferenza, pretendono di essere serviti e venerati ciecamente attraverso un giuramento di lealtà da parte di ogni uomo, donna e bambino. Coloro che rifiutano di sottomettersi alla loro volontà sono destinati a una morte lenta e dolorosa. Vivi le feroci ordalie di un avventuroso gruppo di guerrieri nel loro disperato tentativo di strappare l'umanità dalle spietate grinfie degli dei. Dopo aver subito la ferocia del regno degli dei troppo a lungo, ogni uomo e donna in grado di impugnare un'arma è ora chiamato a unirsi a te per dare vita a un clan di 8 sopravvissuti celtici e affrontare le legioni di terribili bestie e servitori che dimorano nei reami infernali degli dei. Ogni decisione che prenderai porterà a uno sviluppo narrativo personale. Raggiungi il successo e potrai assistere alla nascita di nuove leggende. Fallisci e vedrai solo vite trasformarsi in polvere.

Gods Will Fall è un videogioco pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Gods Will Fall è il 29 gennaio 2021 per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.