Godfall, trapela un video gameplay del videogioco per PS5

Un utente di Reddit ha pubblicato il primo video gameplay di Godfall, il primo videogioco annunciato per PS5. Il filmato è stato creato dagli sviluppatori a uso interno, evidentemente per mostrare i progressi del gioco ai dirigenti. Il video quindi non rappresenta la qualità finale del gioco che da qui al lancio subirà sicuramente diversi cambiamenti e migliorie.

[Godfall] [Video] – Full Internal Early 2019 Teaser. Metacritic Journos Scores are a Joke, No this Teaser does not Represent the End Quality. Remember "Get woke go broke" from PS4


Aperion è sull'orlo della rovina. Sei l'ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d'azione looter-slasher.

Godfall è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per , .

Godfall non ha ancora una data di uscita.

5 Commenti a “Godfall, trapela un video gameplay del videogioco per PS5”

  1. stefano.pet on
    Prinzilabelva

    Tanta roba! Anche il gameplay e il tipo di gioco mi intriga

    Come gameplay si, quel poco che si è visto ha attirato la mia attenzione. Come grafica non mi sembra granché meglio rispetto al livello attuale.

  2. Hikari90 on

    Bello il colpo d'occhio, dispiace che le animazioni ancora non siano naturali come dovrebbero, quando il proprio pg attacca sembra non avere il minimo impatto sul nemico, e spesso l'attacco sembra anche sbagliare di parecchio la mira :/

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.