News

God of War: Ascension – Dettagli per le edizioni speciali

Svelati i contenuti delle edizioni esclusive della nuova avventura di Kratos

di: Simone Cantini

Anche se mancano ancora un po’ di mesi all’uscita di God of War: Ascension, sono già stati resi noti i contenuti delle edizioni limitate del nuovo capitolo dedicato alle gesta dello spartano più conosciouto dell’universo videoludico. In un post apparso sul PlayStation Blog, infatti, sono stati dettagliati gli extra che andranno a comporre la Special e la Collector Edition del lavoro targato Santa Monica.

La Collector’s Edition contiene uno dei pezzi più ambiti dai collezionisti della serie di GoW: una statuetta di Kratos alta 20 cm. Questa edizione conterrà anche, all’interno della sua custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar, un bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore (sulla quale daremo maggiori informazioni a breve) e un pass DLC per ottenere tutti i futuri contenuti scaricabili per il gioco in maniera totalmente gratuita (maggiori informazioni a breve anche su questo).

La Special Edition includerà una custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar e il bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore.

 
Per ulteriori dettagli ed immagini non resta che aspettare nuovi aggiornamenti. God of War: Ascension è previsto per il 13 marzo 2013, ovviamente in esclusiva su PS3.