God of War Ragnarok rinviato al 2022?

Vi abbiamo già riportato su queste pagine le parole di Hermen Hulst, presidente di Playstation Studios, su Horizon: Forbidden West nel 2021 e le 25 esclusive in sviluppo per PS5.

God of War Ragnarok non è stato purtroppo citato nonostante al momento risulti previsto per il 2021. La sensazione è che Horizon: Forbidden West sia il protagonista della prossima stagione autunnale di Playstation con la nuova avventura di Kratos spostata al 2022. A suggerirlo è stato anche il noto giornalista e insider Jason Schreier. Quest’ultimo ha infatti commentato la notizia di Horizon: Forbidden West al 2021 con poche parole:

“God of War, d’altro canto…”


È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018).

Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni.

Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale.

In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.

Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano…

God of War Ragnarök è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di God of War Ragnarök è il 9 Novembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5.