News

God of War Ragnarok, primi dettagli e immagini da Game Informer

di: Luca Saati

God of War Ragnarok sarà il protagonista del prossimo numero di Game Informer con coverage che svelerà tanti nuovi dettagli sull’attesa esclusiva Playstation. Intanto i primi dettagli e le prime immagini sono state pubblicate.

Il Weapon Signature Move consente a Kratos di infondere la propria arma con l’elemento del ghiaccio o del fuoco. Premendo il tasto triangolo (che prima serviva a richiamare l’ascia, ndr) sarà possibile utilizzare le tecniche Frost Awaken con l’ascia e le tecniche Whiplash con le Lame del Caos.

Kratos potrà utilizzare due scudi: Dauntless Shield e Stonewall Shield. Il primo è per i contrattacchi che si possono effettuare dopo una parata perfetta, il secondo invece assorbe i danni per poi sprigionare quell’energia con un colpo al suolo che stordisce chiunque si trova attorno. Lo Stonewall Shield rischia però di diventare sempre più instabile col rischio di far perdere il costume a Kratos facendogli subire danni. Nel coso dell’avventura Kratos potrà sbloccare nuovi scudi.

L’articolo di Game Informer menziona anche che a difficoltà più elevate, i nemici del gioco saranno più aggressivi e infliggeranno attacchi più letali, ma presenteranno una sfida anche con impostazioni inferiori. È interessante notare che i luoghi che hai già visitato nel gioco verranno nel tempo ripopolati da nemici più forti. Nel frattempo, gli sviluppatori affermano anche che il gioco presenterà molte attività opzionali molto più impegnative, inclusa una simile a Realm Tears del titolo del 2018.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.