God of War Ragnarok posticipato al 2022

Santa Monica Studios ha confermato di aver posticipato al 2022 l’uscita del sequel di God of War, meglio conosciuto da molti come God of War Ragnarok anche se al momento non è il nome ufficiale del progetto.

“Siamo incredibilmente grati di vedere così tante persone eccitate al pensiero di vivere il prossimo capitolo del viaggio di Kratos e Atreus. Siamo concentrati nel consegnare un gioco di qualità e allo stesso tempo di tenere in sicurezza e in salute il nostro team, partner creativi e le nostre famiglie. Con questo in mente, abbiamo preso la decisione di spostare la finestra di lancio al 2022. Grazie per il supporto, stiamo lavorando su cose eccitanti e non vediamo l’ora di mostrarvele.”


È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018).

Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni.

Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale.

In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.

Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano…

God of War Ragnarök è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di God of War Ragnarök è il 9 Novembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5.