News

God of War Ragnarok: lo spot con Ben Stiller, Lebron James e John Travolta

di: Luca Saati

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di presentare un inedito video di God of War Ragnarök, l’atteso sequel della saga norrena in arrivo il 9 novembre su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), in cui Kratos e Atreus continuano il loro viaggio attraverso la cosmologia norrena mentre il loro rapporto padre-figlio si rafforza e consolida.

In questa suggestiva e tortuosa avventura, una domanda è sorta spontanea: ogni genitore può immedesimarsi nelle sfide che devono affrontare Kratos e Atreus nel loro rapporto? Per comprenderlo appieno, alcuni genitori d’eccezione – come le due grandi star cinematografiche John Travolta e Ben Stiller e l’icona mondiale del basket americano LeBron James – hanno dimostrato le difficoltà ma anche l’indissolubile amore che unisce padri e figli.

Di seguito una serie di dichiarazioni su come ogni padre è stato ispirato da God of War Ragnarök:

Ben Stiller: “Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo.”

LeBron James: “C’è qualcosa di unico nell’avere tra le mani l’ascia Leviatano: ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo ai videogames, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è fantastico.”

John Travolta: “In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra “tenerlo stretto e lasciarlo andare” è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.