God of War Ragnarok, dare forma alla storia nel nuovo video dietro le quinte

In vista del suo lancio il prossimo mese, God of War Ragnarok di Santa Monica Studio ha una nuova serie di video dietro le quinte che delineano il processo di sviluppo. Il primo è intitolato “Shaping the Story” e racconta gli eventi di God of War (2018) mentre evidenzia il processo di creazione della storia del secondo.

Si discute anche dell’impatto della pandemia di COVID-19, che ha causato il ritardo rispetto allo scorso anno. Le riprese erano in corso e, sebbene sia stata girata una buona quantità di contenuti, lo studio ha dovuto essere creativo. Ciò ha comportato che alcuni attori fungessero da personaggi di sfondo per altre scene per limitare il numero di persone sul set.

Nessun filmato è stato modificato, però. Ci sono stati problemi con Sunny Suljic (che dà la voce ad Atreus) poiché la sua voce è cambiata radicalmente durante il processo di riprese durato anni. La squadra ha quindi dovuto “uniformare la prestazione” per far sembrare che si fosse svolta in un breve periodo, il che è stata una “sfida unica”.


È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018).

Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni.

Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale.

In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.

Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano…

God of War Ragnarök è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di God of War Ragnarök è il 9 Novembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5.