News

God of War Ragnarok, dare forma alla storia nel nuovo video dietro le quinte

di: Luca Saati

In vista del suo lancio il prossimo mese, God of War Ragnarok di Santa Monica Studio ha una nuova serie di video dietro le quinte che delineano il processo di sviluppo. Il primo è intitolato “Shaping the Story” e racconta gli eventi di God of War (2018) mentre evidenzia il processo di creazione della storia del secondo.

Si discute anche dell’impatto della pandemia di COVID-19, che ha causato il ritardo rispetto allo scorso anno. Le riprese erano in corso e, sebbene sia stata girata una buona quantità di contenuti, lo studio ha dovuto essere creativo. Ciò ha comportato che alcuni attori fungessero da personaggi di sfondo per altre scene per limitare il numero di persone sul set.

Nessun filmato è stato modificato, però. Ci sono stati problemi con Sunny Suljic (che dà la voce ad Atreus) poiché la sua voce è cambiata radicalmente durante il processo di riprese durato anni. La squadra ha quindi dovuto “uniformare la prestazione” per far sembrare che si fosse svolta in un breve periodo, il che è stata una “sfida unica”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.