![](https://images.console-tribe.com/wp-content/uploads/2022/12/god-of-war-ragnarok-photo-mode-1280x720.jpg)
God of War, il nuovo capitolo potrebbe tornare in Grecia con un Kratos più giovane
di: Luca SaatiSecondo Tom Henderson di Insider Gaming, il prossimo titolo della serie God of War potrebbe riportarci indietro nel tempo con un Kratos più giovane. Henderson ha riferito che il gioco potrebbe svolgersi in Grecia e concentrarsi sul rapporto tra un giovane Kratos e suo padre.
La rivelazione di Henderson smentisce le voci degli scorsi giorni su un possibile nuovo capitolo ambientato in Egitto e come tema il pantheon di divinità egiziane. Henderson ha anche menzionato la possibilità di una rimasterizzazione della trilogia originale di God of War uscita sulle console precedenti.
Nel suo podcast, Henderson ha anche discusso un presunto evento State of Play di Sony che potrebbe presentare un nuovo gioco di un nuovo studio. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo misterioso titolo, ma si dice che sia un gioco completamente nuovo mai visto prima.
God of War Sequel to be Set in Greece, Focus on Young Kratos and His Father – Rumour https://t.co/cB7VUew0jc pic.twitter.com/OZjYIpujT8
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) February 10, 2025