God of War III conclude la trilogia, ma non la saga
Console tribe news - God of War III conclude la trilogia, ma non la saga
di: Bahamut ZeroSi avvicina a grandi passi l’arrivo dell’attesissimo God of War III, l’epica avventura che ci permetterà di essere testimoni della tremenda vendetta dello spartano Kratos.
Ultimo capitolo di questa apprezzatissima trilogia, GoW3 non sarà assolutamente anche il capitolo finale della serie. John Hight, Product Developer manager, ha infatti affermato che gli sviluppatori staranno attentissimi, con i futuri videogame della serie, a proporre titoli di qualità che non rovinino questo franchise così importante per Sony. Prepariamoci quindi a nuove incursioni nell’antica Grecia da parte del talentuoso team Santa Monica.
Quanto al presente ed in particolare al lato tecnico del terzo capitolo della saga, in uscita a Marzo su PlayStation 3, è stato confermato sul Playstation Blog americano che God of War III avrà una risoluzione nativa di 720p con supporto per upscaling a 1080p, con un framerate variabile oscillante tra i 30 ed i 60 fps in ragione della quantità d’azione visualizzata a schermo.