News

Gli irriducibili di Halo 2

Console tribe news - Gli irriducibili di Halo 2

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Pazzesco! Come saprete da due settimane il Live prime, l’1.0, quello della Xbox insomma, è stato terminato, cessata attività, pull the plug, ma veniamo a conoscenza solo ora del fatto che uno sparuto gruppo di irriducibili sta ancora giocando ad Halo 2 sul Live!
Joe Campbell, fan di Halo, e altre 12 persone sono ancora online con il secondo glorioso capitolo delle gesta di Master Chief! Come è possibile vi chiederete? Semplice! Non hanno mai spento le loro Xbox e non hanno mai fatto log-out dai server di gioco! E questo è incredibile considerando gli anni sulle spalle delle povere X e il lag che faceva saltare la connessione sulla prima mitica console di casa Microsoft.
I nostri eroi della resistenza hanno dichiarato che non si staccheranno dai server! Solo l’allontanamento con la forza, il cedimento del loro hardware o il lag infame che provoca disconnessioni potranno farli desistere!
Va anche segnalato che purtroppo gli irriducibili del secondo capitolo stanno cadendo uno alla volta sotto i colpi dei problemi di rete o dei mancamenti delle loro console (che avendo una certa età non gliela fanno più).
Che dire? Forza Joe!