News
Gli impressionanti numeri di The Witcher 3
820.000 parole, 2.000 disegni, 1.500 personaggi, 16.000 animazioni
di: Bartdream
CD Projekt RED ha rilasciato un nuovo video che annuncia la vittoria del premio “Creator of Culture” , un prestigioso riconoscimento dato da l magazine polacco Polityka.
Il video (purtroppo in polacco, ma con i sottotitoli in inglese), include interessanti statistiche su The Witcher 3: Wild Hunt:
1.500 persone hanno contribuito alla creazione del gioco, tra cui scrittori, concept artists, location artists, character artists, animatori, programmatori, attori, cinematografi, sound designers, compositori, stuntmen, designers, produttori, testers, marketing, business, amministrazione ed altro.
Lo script del gioco è composto da più di 820.000 parole
2.000 sono i disegni creati per la realizzazione del gioco
La mappa del gioco copre 136 chilometri quadrati
Il gioco ha 1.500 personaggi con 16.000 animazioni.
Vi lasciamo al video
VIDEO
The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.
Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.
Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco che appartiene alla serie The Witcher del genere Avventura , Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da Bandai Namco Entertainment , cdp.pl , Spike Chunsoft , WB Games per Nintendo Switch , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 Maggio 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 28 Gennaio 2021 per Nintendo Switch, il 14 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Bartdream
14 Gen 2016
Notizie correlate
L’ex lead quest designer di Witcher 3, Mateusz Tomaszkiewicz, afferma che CDPR inizialmente temeva che la gente non sarebbe stata in sintonia con l’enorme storia dell’amato RPG in un’ambientazione open-world. L’ex CD Projekt Red e attuale director dell’atteso Blood of Dawnwalker, alla domanda inerente la particolare meccanica del tempo di
CD PROJEKT RED ha annunciato l’inizio della vendita dei biglietti per il suo concerto dal vivo immersivo il 24 gennaio, con una prevendita che inizierà 48 ore prima. Per celebrare l’inizio del tour, è previsto un concerto inaugurale alla gamescom 2025. The Witcher 3: Wild Hunt celebra il 10° anniversario
CD PROJEKT RED annuncia con orgoglio una speciale serie di concerti per celebrare il 10° anniversario dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt. Panoramica In concomitanza con l’uscita originale del gioco, i concerti per il decimo anniversario si terranno in Polonia e a Boston, Massachusetts, sede del nuovo hub dell’azienda. I