Giochi in uscita dal 3/02 al 10/02 2008

Console tribe news - Giochi in uscita dal 3/02 al 10/02 2008

Eccoci giunti ad una nuova settimana ricchissima di novità. Questa volta i titoli in arrivo non ci danno un attimo di respiro, visto che sono tutti incentrati sull’azione pura. La scelta risulta essere abbastanza eterogenea, avendo così la possibilità di orientare i nostri acquisti su un “parco giochi” abbastanza ampio. Andando per ordine vi annunciamo l’arrivo dell’attesissimo titolo action targato Capcom, Devil May Cry 4, seguito a ruota da altri due titoli che di certo non passano inosservati: The Club e il “nudo e crudo” Turok. Se poi siete dei nostalgici delle ambientazioni belliche, eccovi accontentati, grazie all’arrivo di Conflict: Denied Ops, nuovo FPS di Eidos Interactive. Come al solito lo Staff vi augura buoni acquisti.

Devil May Cry 4
Sviluppatore:Capcom
Publisher:Capcom
Genere: Azione/Avventura
Data di Uscita:8 Febbraio

The Club
Sviluppatore:Bizarre Creations
Publisher:SEGA
Genere: Azione
Data di Uscita:8 Febbraio

Turok
Sviluppatore:Propaganda Games
Publisher: Disney Interactive Studios
Genere: FPS
Data di Uscita:8 Febbraio

Conflict: Denied Ops
Sviluppatore:Pivotal Games
Publisher: Eidos Interactive
Genere: FPS
Data di Uscita:8 Febbraio

30 Commenti a “Giochi in uscita dal 3/02 al 10/02 2008”

1 2
  1. superteo007 on

    Dovrebbe uscire il 29 Febbraio, come il gioco di Lost :XD:

    perfettoooo kosi sputtano i soldi del compleanno subito ke è li vicino! :laugh: speriamo sia un mega giocone e ke sia come me lo aspetto :bruce: :dance:

  2. Desfes on

    mi sa' che DMC lo passo. bellissima la demo ma voglio aspettare ninja gaiden 2

    Come non quotarti…. Al max lo prenderei in inghilterra, dove vendono dmc a 44€ in versione da collezione…

  3. forkbad on

    mmmm..sinceramente di questi giochi ho scaricato le demo..per quanto riguarda turok mi aspettavo molto di più..di grafica nn eccelle..di giocabilità anche..e nn ho capito na cosa, quanto finiscono le munizioni bisogna fare la domanda al papa per averne di altre'?? devil may cry è il solito..aspettavo che in una versione next gen almeno le animazioni della corsa venissero cambiate..ma anche quelle sono le stesse..su Conflict: Denied Ops nn c'è da aggiungere altro..ci ho giocato manco per cinque minuti..sinceramente..sembra che si sia riproposto quello che in passato è successo per la ps2…di giochi ne escono a tonellate..ma uno più scialbo dell'altro..e i giochi migliori vengono sempre rimandati..aspetto ancora ..

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.