Giochi in uscita dal 25/05 al 31/05 2008

Console tribe news - Giochi in uscita dal 25/05 al 31/05 2008

Come ogni domenica, anche oggi siamo tenuti ad informarvi sulle prossime uscite che interesseranno senz’altro tutto l’universo PS3. Questa settimana è previsto il rilascio di Enemy Territory: Quake Wars e di Race Driver: GRID, due titoli che hanno molto fatto discutere e sui quali ci si aspetta altrettanto.
Come sempre lo Staff vi augura buoni acquisti.

Titolo: Enemy Territory: Quake Wars
Genere: Action
Sviluppatore: Z-Axis
Publisher: Activision
Data di Uscita: 30 Maggio

Titolo: Race Driver GRID
Genere: Racing
Sviluppatore: Codemasters
Publisher: Codemasters
Data di Uscita: 30 Maggio

52 Commenti a “Giochi in uscita dal 25/05 al 31/05 2008”

1 2 3
  1. Manrauder on

    Giochi discreti a mio avviso, contando che tra poco esce MGS…

    Dai Tyler! A paragone di MGS magari posso darti ragione, ma se Quake lo hanno fatto come si deve…. è tutto da ripesare, almeno per quanto riguarda il divertimento online.

  2. Dakmor86 on

    Giochi discreti a mio avviso, contando che tra poco esce MGS…

    Giudizio assolutamente di parte e lo dico da affezionato della saga di MGS! Cioè MGS c'è sempre tempo di giocarlo tanto una volta che l'hai finito che ci fai? Niente! Poi vabbè c'è l'online ma sinceramente mi convince molto poco…

  3. dhampir81 on

    non la vedo così… ad esempio MGS non lo comprerei mai, perchè è proprio il genere che non mi piace… penso che a più dell'1 per cento delle persone non piacciano gli stealth game…

    oppure ad esempio di Grid ne ho provato la demo ma continuo a stra-preferirgli D.I.R.T. che lo vedo come gioco da 10… grid lo vedo da 7,5… ripeto: ign può dare anche 10 a giochi mediocri che hanno pagato per ottenere il 10… classico esempio di gioco stra-sopravalutato è stato Assassin Creed… giocandoci un'ora può sembrare un gioco da 10, giocandoci 2 ore si capisce che il gioco è monotono e che merita 7,5… probabilmente chi recensisce i giochi non può giocarci 15-20 ore prima di esprimere un giudizio, per motivi di andare in stampa/on-line il prima possibile. Ed è per questo che i voti dati dalle varie testate mi sembrano falsati e/o comprati e/o approssimativi. Se devo dirla tutta non capisco il 9.8 dato a GTA4… è da 9 ok, ma è il solito vecchio GTA con migliorie grafiche… alla lunga a me ha stufato. Quindi dargli un voto (9.8) che vuol dire piace a tutti non lo trovo corretto…

    Ormai ho imparato a fidarmi esclusivamente di me stesso e dei miei pareri, senza dovermi sottomettere ai pareri degli altri… ciò che piace al 90% degli altri non vuol dire che piaccia a me… nel campo delle automobili ad esempio la Daihatsu Materia fa letteralmente ca*are al 99% dei miei colleghi, ma io la adoro e la comprerei subito (se non avessi già comprato una Copen da 1 anno)!

    tornando alle tue affermazioni:

    – God of war: mi piace!

    – Final Fantasy: non mi piace! odio gli RPG a turni!

    – MGS: non mi piace! odio gli stealth game!

    tutti hanno preso 10 ma se li avessi comprati tutti il 66,6% (periodico) sarebbero a prendere polvere sul mio scaffale!!!

    è propio questo il punto. tutti penseranno che sei matto o ti sei fatto di qualcosa.

    un gioco puo avere un 10 ma se nn ti piace è inutile. al contrario con un voto basso potrebbe divertire come nn mai.

    io ho venduto call of duty 4 perchè lho provato e per me è un gioco sopravvalutatissimo. logicamente a parte la grafica, nn mi ha colpito piu di tanto anche se ha fatto sfraceli e ha vinto premi di tutti i generi. al posto di call of duty ho preso dark sector, un gioco discreto niente di che. fatto sta che lho finito 3 volte in poco tempo. incredibile direi. siamo dei matti kog:asd:

  4. kog on

    io ho venduto call of duty 4 perchè lho provato e per me è un gioco sopravvalutatissimo. logicamente a parte la grafica, nn mi ha colpito piu di tanto anche se ha fatto sfraceli e ha vinto premi di tutti i generi.

    quoto… call of duty è realizzato da dio ma non mi diverte! 🙁 invece ho trovato la demo di Haze interessante come interessante è anche lo storyboard… penso che lo comprerò appena scende sotto i 50 euro…

    siamo davvero dei matti… :sniff:

    sono napoleone!   sono una gallina! coooo-co-co-co-cooooo! :razz:ollo::razz:ollo::razz:ollo:    pappapperopappappààà! aaaaaaaah!   sono una macchina!! bruuummm! bruuuummmm!!

  5. kog on

    Vedo che già in qualche parte d'Italia è arrivata l'afa di caldo.

    Haze interessante e COD4 non diverte?

    Vado a bermi un pò d'acqua…

    bravo… hai perso una buona occasione per stare zitto… ritenta, sarai più fortunato…

    le canne fanno male!!!!!!!!!!!!!!!!

    bravo… hai perso una buona occasione per stare zitto… ritenta, sarai più fortunato…

  6. AndreAce on

    le canne fanno bene 😀

    Grid è pietoso, uguale a colin mcrae dirt. Tecnicamente molto opinabile e graficamente scarsino :asd: Aliasing a palla, vsync disattivato, blur eccessivo (nebbia?). Stile di giuda veramente troppo arcade, a sto punto meglio sega rally.

    Paragonandolo a GT5p…. esce con le ossa rotte! e dire che anche gt5p che i suoi problemucci!!! 😛

    Quindi continuo a giocare a gran turismo e grid rimane sullo scaffale. Ultimamente codemasters non fa giochi molto buoni per ps3 secondo me.

    Quake wars assieme a UT3 è uno dei giochi fps+ veicoli che aspetto più di tutti. 😎

  7. Manrauder on

    Comunque… ..io non ho mai dato retta alle recensioni, ma queste spesso non si sbagliano. Haze l'ho provato, e va bene che ognuno possa dire la sua in base ai propri gusti. Certo, poichè il genere Haze COD4 è quello, FPS, ma paragonare quest'ultimo ad Haze…. mi vado a bere un altro bicchiere d'acqua.

    Ritornando IT, la demo di Grid non mi ha convinto tanto, su Quake non voglio avere dubbi, male che và, aimè… me lo svaluteranno, ma lo riporto indietro.

    bravo… hai perso una buona occasione per stare zitto… ritenta, sarai più fortunato…

    bravo… hai perso una buona occasione per stare zitto… ritenta, sarai più fortunato…

    Vedo^^ che non è solo colpa dell'afa.

  8. kog on

    …. mi vado a bere un altro bicchiere d'acqua.

    occhio che con tutta quell'acqua anneghi! 😉

    meglio il vino che non fa nemmeno ruggine!

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.