Giochi in uscita dal 11/08 al 17/08 2008

Console tribe news - Giochi in uscita dal 11/08 al 17/08 2008

Dopo una piccola pausa dovuta alle vacanze estive, riprende da oggi il nostro settimanale appuntamento con i giochi che avremo modo di trovare a breve sugli scaffali dei negozi.
Settimana non particolarmente interessate, quella che ci bussa alle porte, caratterizzata dal rilascio di due titoli che certamente non verranno considerati particolarmente degni di nota da parte del videogiocatore medio.

Come sempre, lo Staff vi augura buoni acquisti!

Hellboy: The Science of Evil
Genere: Azione
Sviluppatore: Krome Studios
Publisher: Konami
Data di uscita: 15 Agosto

Madden NFL 09
Genere: Sport
Sviluppatore: EA Sports
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 15 Agosto

Summer Athletics
Genere: Sport
Sviluppatore: 49Games
Publisher: Conspiracy Entertainment
Data di uscita: 15 Agosto

15 Commenti a “Giochi in uscita dal 11/08 al 17/08 2008”

  1. D4rk5paWn on

    si ma beijing 2008 è il gioco ufficiale delle olimpiadi. summer athletics penso sia una cazzata

    i summer athletics un tempo erano i summer games

    e c'erano ai tempi del commodore 64

    insieme ai winter games erano i giochi sportivi più belli!

    solo che le olimpiadi ci sono ogni 4 anni, avrebbero dovuto distribuirlo in uno degli altri 3 anni a caso, sicuramente non ora

  2. shockwave82 on

    E invece vi diro' che Summer Athletics non e' malvagio… certo tra i 2 sceglierei quello ufficiale, anche perche' ci son tantissime specialita' in piu' in cui cimentarsi…

    Pero' questo SA non e' da buttare… le sue orette di gioco in carriera ce le si passa volentieri.

    Sicuramente cmq non vale il prezzo che costa e infatti lo lascero' ankio in scaffale, ma avendo avuto modo di provarlo posso dire che non e' malvagio come sembra.

    Certo sono daccordo con voi sul fatto che farlo uscire nell'anno delle olimpiadi è un'arma a doppio taglio.

  3. Divyne on

    Madden nfl 09…Ma cavolo mi hanno messo Brett Favre con la maglia dei Green Bay Packers adesso che ha cambiato squadra(Ny Jets)

    Beh, EA Sports ha fatto un po' di casino, però anche il buon Brett ci ha messo del suo: prima dice che si ritira, nonostante avesse ancora 2 anni di contratto coi Packers, poi quando i Packers hanno trovato il sostituto e la squadra è pronta per la nuova stagione ci ripensa e dice che vuol giocare…. Ad ogni modo, non definirei Madden come un gioco snobbato da gran parte dei giocatori, visto che ha sempre venduto tantissimo. Sarebbe stato meglio dire che da noi passerà inosservato.

    Hellboy è una boiata, Summer Athletics invece è carino, anche se graficamente è abbastanza ignobile, ma è certamente peggiore di Beijing 2008, però trovandolo a prezzo ridotto… Comunque, mi pare abbastanza logico farlo uscire ora, perchè sicuramente trarrà beneficio dalle Olimipiadi attualmente in corso e comunque è una mossa che si è sempre fatta, quindi tanto male non deve funzionare.

  4. D4rk5paWn on

    ridotto… Comunque, mi pare abbastanza logico farlo uscire ora, perchè sicuramente trarrà beneficio dalle Olimipiadi attualmente in corso e comunque è una mossa che si è sempre fatta, quindi tanto male non deve funzionare.

    a chi interessano i giochi sportivi s'è già preso quello delle olimpiadi un mese fa

    poi potrebbe essere più bello il summer athletics, ma il nome delle olimpiadi fa sempre la sua porca figura e attrae più gente che manco si chiede com'è il nuovo SA

  5. Divyne on

    a chi interessano i giochi sportivi s'è già preso quello delle olimpiadi un mese fa

    poi potrebbe essere più bello il summer athletics, ma il nome delle olimpiadi fa sempre la sua porca figura e attrae più gente che manco si chiede com'è il nuovo SA

    Guarda, Beijing 2008 venderà sicuramente di più, anche perchè è fatto meglio, ma non credere che per questo Summer Athletics possa non trarre beneficio dall' uscita in concomitanza con le olimpiadi. E' un trucco vecchio come i videogame quello di far uscire i giochi dedicati a determinati eventi sportivi tutti nello stesso periodo per sfruttare un determinato evento. Con gli sportivi multievento è sempre successo e coi giochi di calcio pure, almeno finché EA e Konami non si sono spartite l' intero mercato. Non è che tutti conoscono il gioco ufficiale delle olimpiadi, che tra l' altro di ufficiale ha solo il nome, visto che non gode di alcuna licenza (non ci sono atleti realmente esistenti nel titolo Sega), perchè di ignoranti ce n' è un' infinità (da parecchia gente sui 17-20 anni mi son sentito chiedere cosa fosse il Dreamcast!!!) e questi, quando andranno al MW di turno, appena vedranno Summer Athletics diranno beati "guarda, il gioco delle olimpiadi!!". Ripeto, poi magari non venderà, anche perchè graficamente è abbastanza imbarazzante, ma considerato anche che non si inserisce in un genere affollato come quello degli FPS, SA può tranquillamente ritagliarsi una dignitosa fetta di mercato.

  6. Cholo on

    Madden nfl 09…Ma cavolo mi hanno messo Brett Favre con la maglia dei Green Bay Packers adesso che ha cambiato squadra(Ny Jets)

    Guarda, considerando la sfiga che hanno portato con le copertine precedenti, a me stà bene qualsiasi giocatore che non sia Adrian Peterson. :asd:

    Mi sa che questa volta su Madden, passo. La demo non mi è piaciuta per nulla.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.