News

Giants Software porta Project Motor Racing e Farming Simulator 25 alla Gamescom 2025

di: Luca Saati

Al booth di GIANTS Software i visitatori della più grande fiera gaming del mondo avranno a disposizione più cavalli che mai: oltre al successo di Farming Simulator 25 con l’imminente espansione Highlands Fishing, il publisher e sviluppatore estende il suo spazio espositivo per fare spazio all’imminente gioco di simulazione di corse Project Motor Racing.

Stage Show e Project Motor Racing giocabili per tutti

Mentre i visitatori del FarmCon, la convention di GIANTS Software, ne hanno già avuto un assaggio, i partecipanti alla Gamescom avranno a disposizione una versione aggiornata e più curata di Project Motor Racing per pregustare l’asfalto intriso di adrenalina.

GIANTS e lo sviluppatore Straight4 presenteranno Project Motor Racing con veicoli da corsa di alto livello, mentre gli aspiranti agricoltori potranno guidare dei mezzi agricoli con un’autentica configurazione per gestire trattori, mietitrebbie e un’intera flotta di altri macchinari agricoli. Gli Stage show per intrattenere il pubblico, frequenti omaggi e altro ancora attendono i videogiocatori che passeranno dallo stand.

Un enorme trattore e una leggendaria auto da corsa rappresentano lo stand

Come da tradizione, un enorme e inconfondibile trattore segnerà la posizione di GIANTS Software nella Hall 6 (stand B061). Inoltre, un’autentica auto da corsa vincitrice di Le Mans sarà esposta allo stand per destinare l’attenzione a Project Motor Racing – entrambe occasioni perfette per scattare foto.

Anche se il trattore e l’auto da corsa non si contendono l’attenzione, i visitatori possono comunque mettere a confronto le loro abilità: nel Farming Simulator Championship, l’obiettivo è impilare le balle nel modo più veloce e stabile possibile, mentre il pilota che completa il giro più veloce in Project Motor Racing può definirsi un vero professionista.

GIANTS Software è presente alla gamescom di Colonia dal 20 al 24 agosto nell’area intrattenimento della Hall 6 e nell’area business della Hall 4.2 stand B42.