Ghostrunner, un trailer annuncia la data di uscita

Ghostrunner, il gioco d’azione parkour cyberpunk in prima persona, sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks™, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam, Epic Games Store e GOG) il 27 ottobre.

Rivelato alla Gamescom, i co-publisher All in! Games e 505 Games invitano i giocatori a candidarsi alla Beta Privata, per la possibilità di avere un accesso anticipato esclusivo al gioco, se selezionati. Per candidarsi basta unirsi al server di Discord di Ghostrunner presentare la candidatura. I publisher annunciano anche che sarà disponibile una demo gratuita di Ghostrunner su Steam, per PC, dal 29 settembre.

Scatena attacchi mortali contro nemici mai visti prima, raggiungi vette incredibili con abilità acrobatiche che sfidano la morte e infiltrati nel network dell’ultimo baluardo dell’umanità, il tutto sotto la guida dell’Architetto e della tua nuova alleata Zoe.

All In! Games e 505 Games premiano coloro che agiscono rapidamente. Chi preordina Ghostrunner avrà accesso a due katane esclusive, una delle quali varierà in aspetto in base alla piattaforma per cui verrà preordinato il gioco e non sarà più ottenibile dal lancio in poi. Gli abbonati al PlayStation Plus e gli utenti PC possono avvantaggiarsi inoltre di uno sconto del 20% preordinando Ghostrunner. I giocatori Xbox One possono approfittare dello sconto del 10% invece.

Sfruttando la tecnologia NVIDIA RTX Ray Tracing, Ghostrunner offre una grafica strepitosa e coinvolgente, solitamente riservata agli studi AAA. Ammirate dettagliatissime ambientazioni distopiche ispirate al cyberpunk, mentre sfrecciate e slamate nemici a ritmo di un’intensa colonna sonora synthwave dell’acclamato Daniel Deluxe.

Ghostrunner sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a €29.99.


Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona caratterizzato da azioni fulminee, che si svolge in una cupa ambientazione cyberpunk nel contesto di una megastruttura futuristica. Sali sulla Torre del Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo che un cataclisma ha messo in ginocchio il mondo intero. Raggiungi la vetta, affronta la tirannica Keymaster e vendicati. Nelle strade della città-torre regna la violenza. Mara la Keymaster usa il pugno di ferro e dà pochissimo valore alla vita umana. Man mano che le risorse si riducono, i più forti vincono sui più deboli e il caos minaccia di distruggere il poco ordine che rimane. Sta per iniziare l'ultima battaglia. L'ultimo tentativo di sistemare le cose, prima che l'umanità vada incontro all'estinzione. In quanto spadaccino più forte mai esistito, sei sempre in inferiorità numerica, ma mai sconfitto. Fai a fette i nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e adotta un'ampia gamma di tecniche speciali per vincere. La meccanica one-hit-one-kill rende il combattimento rapido e intenso: usa la tua mobilità superiore (e i punti di controllo frequenti!) per scatenarti in un'impavida e infinita danza con la morte. Ghostrunner offre un'esperienza unica per singoli giocatori, con combattimenti violenti e frenetici in un'ambientazione originale che fonde fantascienza e atmosfera post-apocalittica. Racconta la storia di un mondo che è già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

Ghostrunner è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

Ghostrunner non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.