News

Ghostrunner 2 si arricchisce con la nuova modalità Hardcore gratuita e un DLC estetico

di: Luca Saati

Oggi è disponibile per l’acquisto il primo DLC di Ghostrunner 2, chiamato Ice Pack, insieme alla nuova modalità Hardcore gratuita. Il DLC è compatibile con PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (su Steam, Epic Games Store e GOG), ed è ora verificato anche per Steam Deck.

Già nominato come Miglior Gioco d’Azione ai The Game Awards di quest’anno, Ghostrunner 2 ha svelato la sua roadmap di contenuti, previsti per l’intero anno 2024, come parte del Season Pass.

I possessori delle edizioni Standard e Deluxe possono aggiungere Ice Pack al loro arsenale al prezzo di €4.99, oppure optare per l’acquisto del Season Pass, che comprende quattro pacchetti DLC e una modalità di gioco, il tutto al costo di €19.99.

Dettagli Chiave

La modalità Hardcore, accessibile gratuitamente a tutti i giocatori dopo aver completato la trama principale, offre livelli con design rinnovato, nemici posizionati in modo diverso, oggetti per il platforming, nuovi pericoli e molto altro. Nonostante la sfida sia aumentata, Jack può utilizzare tutte le abilità fin dall’inizio. I giocatori che completeranno questa nuova modalità impegnativa saranno ricompensati con una Skin esclusiva per Katana e Mano.

Ice Pack, il cui tema è ispirato al ghiaccio e alle ragnatele, include tre skin per Katana e Mano e una skin per Motocicletta:

  • Design IC3 per la Skin della Motocicletta
  • Ice Tarantula Skin per Katana e Mano
  • Black Widow Skin per Katana e Mano
  • Web Cutter Skin per Katana e Mano

Oltre alla modalità Moto Infinita, che arriverà nel settembre 2024, sono previsti anche il Pacchetto Drago a febbraio 2024, il Pacchetto Calore a giugno 2024 e il Pacchetto Anniversario a ottobre 2024, tutti disponibili come acquisti separati, e tutti inclusi anche all’interno del Season Pass, su tutte le piattaforme.