News

Ghostbusters: Spirits Unleashed sarà lanciato su Switch quest’anno

di: Luca Saati

Ghostbusters: Spirits Unleashed – Ecto Edition, l’adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici di IllFonic, quest’anno entrerà a far parte della famiglia Switch. Valutato 10+, il gioco sarà disponibile su My Nintendo Store. Una versione fisica di Ghostbusters: Spirits Unleashed – Ecto Edition verrà rilasciata dai nostri partner, Nighthawk Interactive. Essendo un gioco multipiattaforma, i fan di Ghostbusters e di Nintendo ora avranno la possibilità di unire le forze o sfidare i giocatori delle piattaforme attuali: PC/Epic Games Store, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, and Xbox One.

Il team ha lavorato molto duramente per adattare il gioco alla piattaforma Switch, ottenendo una risoluzione dinamica da un range di 720 (modalità portatile) fino a un massimo di 1080p e 30 fps (standard di settore per Switch). IllFonic ottimizza costantemente il gioco per spingersi oltre i suoi limiti. Ulteriori informazioni su Ghostbusters: Spirits Unleashed su Switch verranno rilasciate entro la fine dell’anno.

Chance Lyon, Vice President of Technology di Illfonic, ha commentato: “Come giocatore, volevo che questo gioco fosse qualcosa di cui poter essere orgoglioso ed entusiasta di giocare. Il gioco diventerà molto apprezzato su Switch, come è già accaduto sulle altre piattaforme, ed è un porting di alta qualità. Soprattutto, sono felice di giocare con mia figlia, che utilizza esclusivamente Switch”.

In Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la Caserma dei pompieri a te e alla nuova generazione di Ghostbusters. Questo è un gioco asimmetrico 4v1 in cui gli utenti giocheranno entrando a far parte di una squadra di nuovi Ghostbusters o impersonando un singolo Fantasma. Questo titolo non solo consente ai giocatori di godersi il gioco in solitaria o con un massimo di quattro amici, ma avrà anche una modalità per giocatore singolo online e offline, con gli altri personaggi gestiti dall’IA. Soprattutto, più si giocherà, più la storia verrà svelata (con filmati). Che si tratti di “cacciare o infestare”, il gioco è facile da imparare e divertente da giocare!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.