News

Ghostbusters Spirits Unleashed disponibile da oggi

di: Luca Saati

Ghostbusters: Spirits Unleashed è l’adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici IllFonic, ed è disponibile nella sua versione finale a partire da oggi. Con un rating E (Everyone, quindi per tutti) il gioco supporta il full crossplay su PC/Epic Games Store, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S ed Xbox One, e costerà €39.99.

In Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la mitica Firehouse alla nuova generazione di Ghostbusters. Il videogioco permette di giocare 4 contro 1, e i giocatori possono prendere le parti o della nuova squadra di Ghostbusters o un singolo Fantasma. Un titolo che non solo permette ai giocatori di divertirsi da soli o assieme a quattro amici, ma supporta inoltre una modalità single player sia offline che online, grazie ai personaggi guidati dalla AI. Ma la vera news è che più partite si giocheranno più una storia originale si dipanerà agli occhi dei giocatori (conla presenza di filmati.) Che ci si dedichi alla caccia o a infestare, il gioco è facile da imparare e divertente da giocare!

In Ghostbusters: Spirits Unleashed sono presenti tutte le armi e i gadget più iconici del marchio: dagli Zaini Protonici ai PKE fino alle Trappole per i Fantasmi, sia i fans di lungo corso che i neofiti della saga troveranno di che divertirsi giocando come Ghostbuster. Inoltre, in molti riconosceranno sia la Firehouse che la Libreria dell’Occulto di Ray, la quale nel gioco sarà l’hub di partenza. Qui infatti i giocatori decideranno le missioni, personalizzeranno i personaggi, si alleneranno a sparare e ad esplorare tutto quanto c’è da conoscere sul tema. Il tutto ascoltando le voci originali di Ray Stantz e Winston Zeddemore, insieme a tanti nuovi amici!

Dettagli del gioco – 

  • Gioca come Ghostbuster – Impersona uno dei quattro Ghostbusters, indossa lo zaino protonico e prova ad acchiappare un Fantasma con le tue armi e trappole, mentre infesta i luoghi in cui si trova. Utilzza il PKE Meter per identificare le crepe dove il Fantasma può apparire e distruggile con l’aiuto del tuo Fucile Protonico prima che il Fantasma completi la sua opera di infestazione. Progredendo con il personaggio, i giocatori potranno sbloccare nuovi equipaggiamenti e costumi sia per i Ghostbusters che per i Fantasmi, andando ad arricchire così l’esperienza di gioco. Il look and feel porterà i fan a vivere una vera esperienza immersiva nel mondo fantastico dei Ghostbusters!
  • Gioca come Fantasma – I Fantasmi hanno molteplici abilità a disposizione, come la possessione degli oggetti, naturalmente lo slime ed altro ancora, per divertirsi al massimo ad infestare tutte le location disponibili. Scegli tra cinque Fantasmi disponibili, ognuno con le sue abilità, capacità uniche e piccoli minions da comandare. Vola in giro per i luoghi pubblici e impossessati di tutti gli oggetti inanimati che preferisci per fuggire dall’insegumento dei Ghostbusters. Spaventa i cittadini fino a farli scappare terrorizzati, fai scherzi ai Ghostbusters, e nascondi attentamente le tue crepe per riapparire in modo sicuro in caso tu venga intrappolato.
  • Location – Esplora molteplici location uniche, tra cui un museo, un rifugio invernale, una nave mercantile, una prigione multipiano e una birreria in funzione. Completa le sfide, personalizza il tuo Ghostbuster e i Fantasmi e identifica spore, muffe e funghi nascosti per scoprire molteplici elementi sbloccabili.
  • Suggerimento – Più partite giochi, più scoprirai una storia unica. Segui le indicazioni di Ray Stantz e Winston Zeddemore per scoprire nuovi filmati che ti porteranno a una divertente conclusione! Del resto, è un gioco multiplayer  con molto altro…

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.