Ghostbuster arriva in LittleBigPlanet il 16 luglio

Console tribe news - Ghostbuster arriva in LittleBigPlanet il 16 luglio

Sony ha ufficializzalo la data di rilascio ufficiale per il costume pack di LittleBigPlanet dedicato alla saga Ghostbusters. Il pack sarà rilasciato il 16 luglio ad un prezzo 6.50? oppure 2.15 acquistando ogni costume singolarmente. In ogni caso, i prezzi non sono definitivi, dato che è stato semplicemente applicato il cambio al prezzo dichiarato in Yen da parte di Sony Japan.

In ogni caso, il DLC, come ben sapete, aggiungerà nuovi costumi ai cari sackboy.Vi lasciamo ad un’immagine che vi farà vedere quali costumi saranno resi disponibili.

8 Commenti a “Ghostbuster arriva in LittleBigPlanet il 16 luglio”

  1. VVandaDOM on

    i costumi sono strepitosi, ma perchè si devono pagare e poi così tanto?!

    io la penso così, così come accadrà forse con gli obiettivi 360 perchè non si potrebbe fare che chi acquista un determinato gioco ha diritto anche a dei costumi per LBP gratis? magari non tutti ma un paio…oppure abbassarli di prezzo e magari darli gratis ottenundo certi traguardi in LBP online, del tipo se arrivi nei primi dieci in 3 livelli fatti dalla MM hai diritto a scaricare un costume a scelta tra snake, kratos o ico? roba del genere insomma…sarebbe anche un incentivo a continuare a giocare online anche allo stesso livello!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.