News

Ghost Recon: Wildlands – Ubisoft annuncia l’aggiornamento Operazioni Estese

di: Luca Saati

Ubisoft® annuncia che Operazioni Estese, il terzo più grande aggiornamento gratuito di Ghost Recon Wildlands Ghost War PvP, sarà disponibile da domani 25 gennaio su PlayStation®4, Xbox One e PC. In linea con gli obbiettivi del team di sviluppo di espandere le possibilità in Ghost War, l’aggiornamento aggiunge delle nuove mappe esclusive assieme a una nuova modalità di gioco: Estrazione.

Nella nuova modalità Estrazione un team si occuperà di localizzare e scortare uno dei due obbiettivi ad alto rischio fuori dalla zona di conflitto, l’altra squadra invece dovrà lavorare per fermarli e proteggere il luogo dell’ostaggio. Al fine di mantenere l’ostaggio in vita e vincere il round, sarà fondamentale preparare una strategia adeguata e fare le decisioni giuste.

La modalità Estrazione porta anche due nuove mappe esclusive, “Istituto” e “Garage”, che spingeranno i giocatori ad adattare il loro stile di gioco e elaborare nuove tattiche. Entrambe le mappe sono disponibili sia per le Partite Veloci che per la modalità Classificata.

Operazioni Estese include inoltre nuovi equipaggiamenti sia per il gioco base che per le modalità PvP. Per tutte le informazioni sull’aggiornamento visita http://ghostrecon.com/extendedops.

Dopo il lancio ad ottobre 2017, Ghost War continua a alimentare una comunità di giocatori tattici PvP con aggiornamenti gratuiti continui che introducono nuovi contenuti sia per il multiplayer che per le modalità giocatore singolo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.