News

Ghost Recon: Wildlands – Tutti i dettagli sull’evento di Splinter Cell e un weekend di gioco gratis

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che domani, 10 Aprile, sarà disponibile il primo aggiornamento dell’Anno 2 di Ghost Recon: Wildlands. L’update introduce la missione gratuita Special Operation 1 che vede l’arrivo di Sam Fisher direttamente dalla serie Splinter Cell:

Chiamate i Ghost: Sam Fisher arriva in Wildlands! Un agente ha tradito la CIA ed è venuto in Bolivia per vendere informazioni top secret al Santa Blanca. La vostra missione sarà aiutare Sam a fermarlo. Andate a La Cruz per questa sfida di infiltrazione ad alto rischio: Fisher vi aspetta.

Ma non è finita qui perché ci saranno nuovi contenuti a tema per Ghost War:

Abbiamo una nuova modalità per Ghost War: Sabotaggio. Una squadra deve conquistare e difendere un obiettivo prima dello scadere del tempo, mentre l’altra deve fermarla. La modalità include cinque nuove mappe.

La nuova classe d’assalto Echelon fa parte della squadra di Fourth Echelon di Sam Fisher e ha accesso al nuovo fucile d’assalto SC-4000, alle mine di prossimità e a un impulso sonar che permette di vedere i nemici dietro ai muri a breve distanza. Attenti, Ghost, perché l’Echelon è pronto a entrare in azione.

Ora è possibile personalizzare i compagni dell’IA nella modalità campagna, quindi potrete cambiare a piacimento i completi della vostra squadra.

Il nostro Pass Anno 2 conferisce accesso alle classi di Ghost War dell’Anno 2 e include il pacchetto Attrezzatura Splinter Cell (che include il fucile d’assalto SC-4000, il pugnale karambit, i visori notturni e molto altro) e 8 casse da battaglia.

Weekend di gioco gratuito:

Avremo un weekend gratuito dal 12 al 15 aprile, durante il quale tutti i contenuti della campagna e di Ghost War saranno accessibili gratuitamente. Durante il weekend saranno anche sbloccate tutte le classi Ghost War per tutti i giocatori.

Per tutte le note della patch vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.