Ghost Recon Wildlands, photo Mode e novità per il PvP e PvE con il prossimo aggiornamento
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato l’aggiornamento Special Operation 3 di Ghost Recon Wildlands in uscita l’11 Dicembre.
Vi siamo infinitamente grati per il vostro supporto durante il secondo anno di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, per la vostra tempestiva risposta alla chiamata di Sam Fisher e per le estrazioni da veri esperti che avete eseguito in Operazione: Archangel. Siamo lieti di annunciare che la Special Operation 3 vi porterà nuovi contenuti a partire da martedì 11 dicembre.
La Special Operation 3 proporrà un nuovo tema con contenuti PvE e PvP, funzioni richieste dalla community e molto altro. Tuffiamoci nei dettagli:
Missioni e ricompense PvE: La Special Operation 3 conterrà una missione PvE gratis e altre ricompense.
Classi PvP + mappe: Due classi Ghost War, ispirate al tema della Special Operation 3, si uniranno alla battaglia. Avremo anche due nuove mappe per mettere alla prova i loro kit.
Pass Anno 2 I possessori di Pass Anno 2 avranno un altro pacchetto contenente oggetti richiesti dalla community e potranno accedere in anticipo alle classi di Ghost War, per una settimana a partire dall’11 dicembre.
Modalità foto: Immortalate i vostri momenti epici e gli splendidi paesaggi di Wildlands con la nostra nuova modalità foto.
Economia del Prestigio: Grazie al feedback della community, implementeremo ulteriori aggiornamenti all’economia del Prestigio, partendo dalle modifiche della Special Operation 2. Condivideremo maggiori informazioni a riguardo presto.
Nuovi oggetti per la personalizzazione: Più di 90 nuovi oggetti saranno aggiunti al negozio, incluso un nuovo pacchetto relativo al tema.
Presto avremo più informazioni da condividere con voi, su tema, PvE e PvP.